Il sito web è stato fondato nel 2012 da Marc in seguito al suo tentativo di comprare mazze da golf online che si sono rivelate poi essere false e di scarsissima qualità. Dopo aver quindi cercato di ottenere i suoi soldi indietro inutilmente, ha deciso di fondare Scamadviser così da aiutare altri acquirenti a prendere decisioni informate prima di acquistare online.

Scamadviser aiuta i consumatori valutando i siti Web e assegnando loro un punteggio “Scamadviser Trust Score“. L’algoritmo di Scamadviser utilizza oltre 40 fonti di dati indipendenti, quali l’indirizzo IP del webserver, la disponibilità e ampiezza di dettagli di contatto sul sito Web, età dell’URL, la presenza di valutazioni sui siti di recensioni e molto altro ancora.

Dal 2018 Scamadviser appartiene a Ecommerce Foundation, un’organizzazione indipendente che lavora con ONG, associazioni di ecommerce in tutto il mondo e altre istituzioni di ecommerce con la missione di promuovere il commercio digitale globale.

Da un pò di tempo a questa parte però noi di cashflashadviser.com ci siamo accorti andando ad analizzare i risultati inerenti ad alcuni siti compreso il nostro www.cashflash.io, che le previsioni di sito scam erano state pompate usando email fake e tutte inviate dagli stessi ip, ora nulla da dire o puntare il dito su qualcuno o qualcosa, e come nel nostro caso ci sia venuto in mente di chiedere spiegazioni, in tutta risposta facendo gli indiani senza tanti giri ci sono stati chiesti i nostri recapiti e una visura aggiornata della nostra società 😉 una cosa alquanto strana dal momento che è una società esistente con domicilio legale e sede operativa, che non sia mai che vendano i dati degli utenti registrati a compagnie terze parti?! O che si facciano pagare per demolire l’immagine di un azienda scomoda?! quanti dubbi, quante perplessità, ma ne verremo a capo sempre e comunque. Rimanete sintonizzati sul nostro portale per ricevere per primi gli aggiornamenti in tempo reale!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here